Come è finito il grandioso Ronaldo in Apex Legends?

La storia di Ronaldo ha inizio nel 2016, quando il famoso calciatore, al segnare di un goal, fece un urlo del sium talmente poderoso da arrivare fino in California, dove il CEO Peppe Fetish, al solo sentir dell'urlo, esclamò: Piedi. Da quel preciso momento Peppe riusci a risalire al protagonista dell'urlo, e insieme firmarono un contratto da 8 miliardi di euro.

Octane Apex


La passiva in gioco di Ronaldo.

La passiva di Ronaldo è stata ben studiata da più di 1000 Esperti in bilanciamenti, e dopo 3 anni di puro studio sono arrivati alla conclusione di dare alla Leggenda Ronaldo la passiva Intimidazione.


Intimidazione provoca a tutti i nemici in un range di 500 metri di subire il 30% di danno in più dai proiettili e il 50% in più dalle granate. Inoltre, dopo aver ucciso due nemici, viene attivato il Ferro, un'arma dedicata soltanto alla Leggenda in grado di far partire un earrape all'avversario soltanto dopo averlo colpito, in modo da ucciderlo con un arresto cardiaco.

Ronaldo Armato


E per ultimo, vi presentiamo la sua Ultimate: L'Urlo del Sium.

L'Urlo del sium può essere utilizzato soltanto una volta ogni 100 partite, e può essere utilizzato soltanto in casi estremi o si rischia il ban da parte degli sviluppatori. L'Urlo del Sium consiste nel caricare tutta la forza degli esseri umani all'interno dei polmoni, per poi tirare un Urlo capace di far sparire un Grattacielo.


Urlo di Ronaldo